Gabriela MOREYRA
About
Figlia di una ballerina, Gabriela Moreyra è cresciuta nei corridoi dell’Accademia di danza Valeria Moreyra in Brasile, dove ha iniziato danzare all’età di 3 anni.
Ed è proprio attraverso la danza che nasce l’interesse per la recitazione.
Gabriela ottiene il suo primo ruolo nella telenovela “Bicho do Mato“, su RecordTV nel 2006. Ha partecipato in seguito ad altre serie come “Caminhos do Coração”, “Bela, A Feia”, “Vidas em Jogo”, “Balacobaco” e “Pecado Mortal”.
Nel 2016 ottiene il suo primo ruolo da protagonista, Juliana dos Anjos nella serie “Escrava Mãe“. Seguono “O Rico e Lázaro” sempre per RecordTV e “Segundo Sol” su TV Globo, dove ha dato vita a Renatinha. La sua interpretazione ha attirato l’attenzione del regista portoghese Miguel Babo, che l’ha voluta nel film “Para Além da Memória” (2019).
Sempre nel 2019 prende parte alla telenovela “Bom Sucesso“, con il ruolo di Francisca unisce le sue due grandi passioni, la recitazione e la danza.
Nel 2021 è Aurora nella telenovela “Salve-se Quem Puder” su Tv Globo.
Nel 2022 la vedremo nella serie Netflix “Olhar Indiscreto“, un thriller psicologico diretto da Luciana Oliveira, Fabrizia Pinto e Leticia Veiga in cui interpreterà il personaggio di Diana.